02/04/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    蛍火

    Group
    ~ Kya •
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymes!
    Tempo: yah, non saprei.
    Ore: 23:01
    Musica: nada.
    Obbiettivi per il giorno dopo: non farmi interrogare in francese è un obbiettivo?
    Cosa più scema fatta oggi: diciamo prendere per il chiul la mia best (<3) mentre ci provavamo i vestiti lol
    Libro che sto leggendo: --

    Caro, carissimo Diario (?). E' tanto che non scrivo qui, #coffcoff.
    Comuuuunque, oggi è stata una bella giornata, sisi. Praticamente, alle 3:30 sono andata da Francesca, abbiamo fatto i compiti per il rientro di domani a scuola [ma anche no D: ]; alle 5:30 circa siamo andate a prenderci un gelato [io alla nocciola e al fior di latte].
    Verso le 6:00 invece siamo uscite con i genitori a fare shopping *-*
    Voglio dire, io volevo svaligiare 3/4 di negozio, ma visto che avevo solo 25 euro non potevo LOL, il bello è che poi il padre di Fra mi fa: "ehi Chiara, non preoccuparti per i soldi, pago io!", io avevo una faccia tipo da.. ma che cazz..? o.O
    Alla fine ho comprato solo magliette: 1 maglietta color salmone, con un teschio e la scritta 'poison'; 1 felpa blu elettrico, 1 maglietta gialla in cui puoi far andare giù le maniche, 2 magliette senza maniche, una azzurra e una nera da mettere sotto alla maglietta.
    Poi bo, verso sera siamo andati a mangiare messicano! :3 Io ho ordinato le tortillas, non erano troppo male ma un po' piccanti sì :S
    Ora non saprei più che dire, #peaceandlove.
     
    .
  2. ´eleanor.
     
    .

    User deleted


    Peace and love anche a te da tua zovellah hippie :3
     
    .
  3. Green Chikorita
     
    .

    User deleted


    wow che bella giornata!*-* Io invece in questi giorni di "vacanza" sono stata a casa causa:compiti.
     
    .
2 replies since 2/4/2013, 22:09   34 views
  Share  
.